Unilimec SSML incontra il Torino Football Club grazie alla sinergia con NSS Sports

torino fc
in EvidenzaCarrieraNews

Unilimec SSML incontra il Torino Football Club grazie alla sinergia con NSS Sports

Giovedì 7 novembre 2024, gli studenti dell’area di Sport Management di Unilimec SSML hanno avuto l’opportunità di partecipare a una lezione con la presenza di Andrea Santoro, Marketing Manager, e Filippo Barresi, Social Media e Digital Marketing Specialist, del Torino Football Club, in occasione del corso in “Sport Communication and Brand Reputation” tenuto dal team di NSS Sports.

Durante l’incontro si sono approfonditi i temi della storia e dei i valori del Torino FC, l’evoluzione della sua identità digitale e il ruolo strategico dei social media nel rafforzare il legame tra il club e i suoi tifosi. Si è discusso, inoltre, dell’impatto delle partnership nel mondo digitale, intese non solo come collaborazioni commerciali, ma come veri e propri strumenti di marketing per ampliare la visibilità e l’autenticità del brand.

Gli studenti hanno partecipato attivamente, avendo l’occasione di confrontarsi con due professionisti del settore, esplorando le sfide e le opportunità della comunicazione nel contesto sportivo.

Questo incontro è stato un esempio concreto dell’impegno di Unilimec SSML nel fornire ai propri studenti esperienze di apprendimento che li avvicinino alle realtà aziendali, arricchendo il loro percorso formativo e favorendo un confronto diretto con esperti del settore.